Ana səhifə

Calzedonia Catalogo Costumi da Bagno 2011


Yüklə 17.68 Kb.
tarix07.05.2016
ölçüsü17.68 Kb.
Calzedonia Catalogo Costumi da Bagno 2011


Il Catalogo di Costumi di Calzedonia per l'Estate 2011 si compone di sei linee pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, dalla più romantica alla più seducente.
Shooting with Cameron è la serie principe, della quale fanno parte anche alcuni modelli anticipati nel The Fashion Show 2011 e dal cui catalogo sono ricavate le immagini della campagna pubblicitaria ambientata nell'oasi naturalistica di Harbour Island. I modelli sono soprattutto bikini con reggiseno a fascia o a triangolo e mutandina a slip o a culottes. Tra le fantasie spiccano alcuni must di stagione come le stelle bianche su fondo blu che ricordano la bandiera americana, e delle candide sfumature che partono dal bianco per giungere al verde acqua o all'arancione.
Wild Ibiza è la collezione più selvaggia e sbarazzina. Tra i colori domina il blu, mentre tra le fantasie ricorrono le righe orizzontali, sia sottili, sia macro. I modelli di bikini sono tanti, mentre il costume intero, rigorosamente celeste, si fa notare per la fascia superiore decorata di ruches.
One Island Thousand Colors punta sul colore, con campiture in tinta unita, spezzate tra il sopra e il sotto. Le linee semplici, quasi minimaliste, contrastano con i colori vividi dei tessuti. Per le più romantiche c'è un delicato bikini bianco ornato con sottilissime righe orizzontali rosse e bordature nere.
Lost Paradise utilizza i colori neutri del bianco e del grigio, per dare forma a modelli basici con dettagli chic, come balconcini intrecciati, coppe preformate, fasce e culottes che paiono di cotone con finiture volutamente naturali. Tra gli ornamenti spiccano brillanti applicazioni dorate di paillettes che impreziosiscono coppe e slip di seducenti bikini.

Black in Blue è una linea che punta sul classico, mischiando il nero con il bianco, sia in tinta unita con bordature e dettagli a contrasto, sia in fantasie geometriche. Con i classici bikini a fascia o a triangolo fanno bella mostra di se originali costumi interi aperti in posizioni strategiche, capi di moda mare che possono essere indossati durante le serate mondane in spiaggia o a bordo piscina e un'originale combinazione di culottes e balconcino disegnata per le più formose.
Eyes on the Horizon è la serie pensata per le più giovani. Tra le finiture spiccano bordature di ruches, fantasie a pois, di pizzo, floreali, Vichy o a righe orizzontali. In questa linea, il bikini è proposto anche come complemento di un look esternabile in zona mare. La palette cromatica è dominata dall'azzurro e dal rosso, con dettagli marrone, bianchi o grigi. Le fantasie sono multicolori.
Inoltre, la collezione segna anche il debutto in casa Calzedonia del bikini imbottito. La new entry della linea Indonesia è, infatti, il Summer Super Push Up: un alleato della scollatura femminile, disponibile in tantissime versioni.

Le protagoniste degli scatti sono Cameron Russel, Barbara Palvin, Clara Alonso, Michea Crawford, Nina Agdal e Sabrina Nait Slimane.



Le anticipazioni di Calzedonia sui costumi del 2012, glamour e cool!

Il marchio di moda Calzedonia ci regala ogni stagione le sue interessantissime collezioni di costumi da bagno. Quando si avvicinano le tanto sognate vacanze estive, ecco che i negozi del fashion brand, ormai presenti in tutte le principali città italiane, sono letteralmente prese d’assalto da fashioniste alla ricerca del modello giusto per strabiliare sulle spiagge del mondo dove hanno deciso di trascorrere le ferie o brevi weekend di relax. In verità, scegliere da Calzedonia il modello giusto di costume da bagno femminile e maschile è davvero molto semplice: ci sono così tanti modelli!

Due pezzi, costumi interi, trikini, ma anche accessori per trascorrere giornate glamour al mare, partendo dai pareo ed arrivando agli abitini più sensuali: Calzedonia pensa ad ogni minimo dettaglio, proponendoci ogni stagione le sue collezioni glamour e all’avanguardia, sempre trendy e cool. L’autunno 2011 è appena cominciato, ma che ne dite di cominciare a sognare con le anticipazioni del marchio di beachwear? Sognare non costa nulla con i costumi da bagno 2012 di Calzedonia! Visto che la collezione non è ancora uscita, non ci resta che immaginare cosa ci proporrà il brand…

Tanti bikini tra i costumi Calzedonia 2012

Come ogni estate, anche quella del prossimo 2012 sarà all’insegna del bikini. La stagione calda verrà celebrata con splendidi due pezzi che grazie a Calzedonia potremo abbinare come più ci pare: possiamo infatti scegliere il top e lo slip in modelli, colori e taglie diverse, così da crearci il nostro personale look, grazie anche agli utili consigli delle commesse dei negozi, che sapranno indicarci le combinazioni migliori. Scommettiamo che il bikini sarà il protagonista tra i costumi Calzedonia 2012?



Fantasie floreali per i costumi Calzedonia 2012

Secondo le recenti sfilate per la primavera-estate 2012, le stampe floreali saranno particolarmente di moda nella stagione calda che verrà. Un guardaroba femminile decisamente bucolico quello che ci attende quando le temperature cominceranno a rialzarsi. Scommettiamo, allora, che Calzedonia tra i suoi costumi 2012 inserirà anche questo dettaglio? Già immagino splendidi due pezzi, ma anche costumi interi, colorati con i fiori più glamour che ci possiamo immaginare!



Stampe animalier per i costumi Calzedonia 2012

Nemmeno le stampe animalier potranno mancare nella collezione di costumi da bagno 2012 di Calzedonia, dal momento che i migliori fashion designer ci hanno proposto questo motivo in tutte le salse, nelle loro presentazioni delle linee di moda femminile per la stagione calda che verrà. La savana sarà dunque la protagonista dei capi di abbigliamento da spiaggia che donne e uomini che vogliono vestire lo stile Calzedonia andranno ad indossare.



Stampe optical costumi Calzedonia 2012

E visto che la primavera-estate 2012 assisterà ad un ritorno in grande stile della moda degli anni Sessanta e degli anni Settanta, non potranno mancare i motivi optical, rigorosamente coloratissimi, dal momento che la stagione calda che verrà sarà anche all’insegna delle tonalità decisamente accese, per rendere omaggio alle temperature calde. Calzedonia saprà deliziarci con creazioni davvero glamour, geometriche, che renderanno speciali le nostre vacanze.



Femminilità per i costumi Calzedonia 2012

Ovviamente, i costumi da bagno Calzedonia 2012 saranno all’insegna della femminilità, esaltata con ogni forma, ogni stampa, ogni dettaglio, di ogni singolo modello beachwear. Perché è grazie a Calzedonia che possiamo esaltare come più vogliamo la nostra bellezza.


Calzedonia non pensa solo alla donna, ma anche all’uomo: collezione costumi da bagno 2011


Il marchio di moda Calzedonia non pensa solamente al guardaroba estivo delle donne che si affidano a questo brand quando si tratta di riempire la valigia di splendidi costumi da bagno e accessori per partire per le spiagge di tutto il mondo. Anche la linea di moda maschile del brand Calzedonia è decisamente molto interessante ed è composta da costumi da bagno in linea con le tendenze del momento. Per questa estate 2011 due le linee che si ispirano a due film americani davvero molto famosi.

La collezione di moda di Calzedonia per l’estate 2011 si compone anche di queste due linee dedicate al guardaroba maschile. Abbiamo “The great escape” (La grande fuga) e “On the waterfront” (Fronte del porto), due collezioni di moda che ci propongono dei modelli di moda mare davvero molto glamour.

I costumi da bagno proposti da Calzedonia sono perfetti per il guardaroba maschile: se amate i classici slip, avrete dei modelli pensati appositamente per permettervi di affrontare le vostre vacanze. Ma se questo modello non vi piace e non vi convince, ci sono anche dei modelli di boxer decisamente molto interessanti, dalle tonalità ideali per questa stagione calda.

Gli splendidi modelli scelti dal marchio di moda Calzedonia, che faranno la gioia di tutte le femminucce, ci mostrano i modelli cult del guardaroba maschile, che invece faranno la gioia di tutti i maschietti che non sanno cosa indossare in questa stagione calda. Costumi perfetti per affrontare alla moda la nostra vita in spiaggia!





Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©anasahife.org 2016
rəhbərliyinə müraciət